hokey

« Older   Newer »
  Share  
Uzumaki Gohan
view post Posted on 28/2/2009, 21:50




a ki piace a me si anke se ci ho giocato una volta sola in palestra e non cera nemmeno il ghiaccio :( però sono bravo ad andare sui pattini sul ghiaccio :D vado velocissimo solo che ogni tanto cado a faccia avanti :P mi è capitato di correre e fare boling cioe sono caduto e ho buttato giu tutta la gente che c'eraXD in hokei invece riesco a fare i punti apparte quando ti buttano giulol
 
Top
Anyty
view post Posted on 28/2/2009, 21:57




LOL qui non ci sono piste da sci ... in campania c'è il mare, il Vesuvio, la pizza, la mozzarella con diossina e la munnezza e noi ci mettiamo questo *e poggia la mano sul cuore* per mantenere bene ciò che ti ho elencato XDXD
 
Top
Uzumaki Gohan
view post Posted on 28/2/2009, 22:03




nemmeno da me ce la neve io dico quando vado in montagna XD :ops:
 
Top
Anyty
view post Posted on 28/2/2009, 22:14




LOL io non ho mai visto la neve
 
Top
Uzumaki Gohan
view post Posted on 28/2/2009, 22:20




mi dispiace per te:(
 
Top
Anyty
view post Posted on 28/2/2009, 22:30




Spero di andare qualche volta in montagna XDXD e poi l'hokey si pratica anche sui pattini a rotelle ma io non lo ho mai fatto XDXD
 
Top
Uzumaki Gohan
view post Posted on 28/2/2009, 22:32




anche senza pattini U_U dipende come gli garba di piu a uno XD
 
Top
martynintendo
view post Posted on 2/3/2009, 19:22




L'hokey non l'ho mai seguito.. comunque qui a milano ci sono dei laghi ghiacciati per lo più artificiali dove si può pattinare. Io me la cavo, ma se accelero un pò non facciò strike, faccio un fuoricampo (baseball), cioè faccio un volo e mi fracasso le ossa XD
 
Top
Uzumaki Gohan
view post Posted on 2/3/2009, 19:25




XD ho be se vuoi ti aiuto io vengo a milano con la scusa delle partite del milan e poi li ci abita un mio amico perkui avrei la scusahihi XD
 
Top
Anyty
view post Posted on 2/3/2009, 19:57




XDXD Poi mi passi a prendere qui giu dalla campania e mi porti un po' piu su perchè qui non ghiaccia nulla
 
Top
Uzumaki Gohan
view post Posted on 2/3/2009, 20:02




ha se vuoi ma io mica oho la macchinaXD perkui ti vengo a prendere in bici?XD oppure se aspetti un paio di mesi anche in moto circa 2 se tutto va bene
 
Top
10 replies since 28/2/2009, 21:50   80 views
  Share